Breaking News

 

Pelè operato per sospetto tumore al colon

La notizia arriva dall’ospedale stesso e dai social del calciatore

Pelè - foto Ansa

Pelè, la leggenda del calcio mondiale, operato per un tumore al colon. La notizia arriva dall’ospedale stesso, che è l’Albert Einstein di San Paolo. "Il tumore è stato identificato durante gli esami cardiovascolari di laboratorio di routine e il materiale è stato inviato al laboratorio per l'analisi istologica" fanno sapere dalla struttura ospedaliera brasiliana.

Un fatto confermato anche da quanto scritto proprio dal campione sui propri social: ". Per fortuna, sono abituato a festeggiare grandi vittorie con voi. Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall'amore della mia famiglia e dei miei amici". In un secondo post scrive anche: “Amici miei, grazie mille per i gentili messaggi. Ringrazio Dio perchè mi sento bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Nessun commento

Il revenge dress, il vestito di Lady Diana.

  Tutta la storia del revenge dress, il vestito di Lady Diana che ha segnato un’epoca Dal 1994 alla quinta stagione di  The Crown , cosa ci ...