Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "A volte non serve perdonare, basta andare avanti"
Bortuzzo si è raccontato in una clip dove ha parlato del suo incidente, di come si sia rialzato e di come adesso stia lottando per il suo futuro
La sesta edizione del Grande Fratello Vip era iniziata da pochi minuti quando il secondo concorrente, Manuel Bortuzzo, ha fatto il suo ingresso nella Casa. Il giovane atleta è stato vittima di un incidente che l'ha costretto alla sedia a rotelle, ma lui con un grandissimo sorriso sta affrontando una sfida che farebbe paura anche ai più temerari: cambiare vita.
Il suo è il volto di chi vuole vivere e lasciarsi alle spalle rancori, rabbia e dolore - sentimenti che comunque hanno fatto e in parte faranno parte della sua vita - per riuscire a ricostruirsi il futuro. La notte tra il 2 e 3 febbraio 2019 gli ha portato via l'uso delle gambe ma non la forza e così, con il sostegno della sua famiglia e di suo padre che si è trasferito a Roma per stargli più vicino, Manuel è tornato in piscina anch se all'inizio non è stato facile.
"Sogno un mondo di pari opportunità per chiunque. Un mondo che abbia un punto di partenza uguale per tutti. Magari non cambierò io il mondo ma tutto questo credo sia un piccolo grande inizio, godetevi lo spettacolo. Sogno la normalità alla pari di tutti. Uscito da qui inizia una vita nuova, non vedo l'ora" queste le parole di Manuel appena arrivato di fronte alla porta della Casa.
Nessun commento