Breaking News

L’attrice Ni Ni è il nuovo volto della bellezza.

 

L’attrice Ni Ni è il nuovo volto della bellezza

L'attrice cinese Ni Ni è la nuova Global Skincare and Fragrance Ambassador di Lancôme. Lei rappresenta un nuovo concetto di bellezza

Pelle d’alabastro, classe da vendere: questa è l’attrice cinese pluripremiata Ni Ni. Ma il vero segreto della sua bellezza è la felicità. Ed è questo il punto d’incontro tra lei e Lancôme che l’ha scelta come suo nuovo volto.

Ni Ni, nuovo volto di Lancôme

Lancôme ha voluto Ni Ni come Global Skincare and Fragrance Ambassador, perché lei è unica nella sua spontaneità e nel suo entusiasmo genuino e gentile. Con lei l’idea di bellezza si rivoluziona. “Per me, Lancôme simboleggia felicità, generosità e possibilità infinite. Penso che ci siamo trovati perché condividiamo la stessa idea che la felicità sia una preziosa fonte di bellezza. Ed entrambi vogliamo che le donne si affermino e raggiungano i propri obiettivi attraverso l’istruzione”.

Dunque, un’idea di bellezza che significa anche realizzazione di sé e felicità. Un’immagine che rispecchia perfettamente i valori di Lancôme, come spiega Françoise Lehmann, Global Brand President: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Ni Ni nella famiglia Lancôme. Ha una vera affinità con i valori fondamentali di Lancôme – positività, forza e autenticità – e la sua personalità unica esprime modernità, fondendo l’atteggiamento freddo e sicuro di sé della nuova generazione con l’eleganza senza tempo del lusso”.

Ni Ni

Fonte: Ufficio stampa - Lancôme

Ni Ni

Chi è Ni Ni

Classe 1988, Ni Ni è diventata famosa come attrice nel 2011 dopo la sua prima apparizione in I fiori di guerra. Con i suoi ultimi lavori, Ni Ni prosegue la scalata del successo sia in campo televisivo che e teatrale, lasciando un’impronta indelebile nel pubblico con i personaggi che interpreta.

Ma Ni Ni non solo si è conquista un posto prestigioso nel cinema, ma è famosa anche  nel mondo della moda. È diventata una vera icona di stile e una trendsetter, adorata dalle migliori riviste di moda e dai marchi di lusso.

Oggi, per Ni Ni, la femminilità è più inclusiva. Riguarda il calore, la fiducia, l’intelligenza, l’atteggiamento, la felicità e tutto ciò che rende una donna affascinante. Crede che la bellezza sia tutta una questione di fiducia e vive secondo la filosofia di “vivere il momento, godersi le cose semplici per rendere ogni giorno il miglior di sempre”.

Ni Ni è sicuramente una delle donne più influenti al mondo, non solo grazie ai suoi successi professionali ma anche agli oltre 28 milioni di follower su Weibo.

Insieme a Lancôme, Ni Ni intende diffondere ulteriormente la missione del marchio: creare bellezza e felicità e dare potere a più donne in tutto il mondo.

Nessun commento

Il revenge dress, il vestito di Lady Diana.

  Tutta la storia del revenge dress, il vestito di Lady Diana che ha segnato un’epoca Dal 1994 alla quinta stagione di  The Crown , cosa ci ...